TENUTAPINELLI_logo.png

VILLA IL RIFUGIO

Come ci si può aspettare da un edificio costruito circa 300 anni fa nell’Italia del sud, l’odierna villa Il Rifugio è stata per oltre dieci generazioni una costruzione agricola la cui proprietà è stata tramandata di padre in figlio per ben dieci generazioni.

Oggi, dopo un accurato restauro e ammodernamento, è divenuta la casa vacanze ideale per chiunque ami la natura e il lusso.

Ogni piccolo dettaglio è stato restaurato con cura per accentuare tutto il carattere originale senza rinunciare a tutti i comfort moderni, come il bellissimo arredamento, la suggestiva illuminazione, la piscina a sfioro e la tecnologia.

Il team della Tenuta Pinelli ha concepito un rifugio per vacanze di lusso senza eguali. Il loro mantra è meravigliosamente semplice: creare proprietà di altissimo livello.

Il compromesso non è nel loro vocabolario. E questo vale per il servizio clienti, per il servizio concierge e per la villa stessa.

Incastonato tra centinaia di ulivi secolari e vigneti, la Tenuta Pinelli si estende per oltre 18 ettari di dolci colline.

Gli alberi di limoni di Amalfi costeggiano il viale d'accesso, mentre i melograni e i mandorli ornano il paesaggio lussureggiante.

Immersa nel cuore della tenuta c’è la villa Il Rifugio, un edificio di rustica eleganza, ideale per le vacanze.

Costruita in pietra locale, travi in ​​legno di betulla invecchiato, finestre con le imposte e tegole in terracotta secondo la classica architettura italiana.

Con i suoi pavimenti di  piastrelle e legno naturale, coperti a sprazzi da tappeti riccamente tessuti, Il Rifugio ci apre le sue porte, tutte accuratamente restaurate o di provenienza locale, in perfetta sintonia con lo stile del sud Italia.

Il Rifugio è una villa con quattro camere da letto con bagno en-suite, un salotto, una sala cinema e TV, una cucina all'avanguardia e una sala da pranzo mozzafiato. All’esterno ci sono due ampie terrazze private e una spettacolare piscina a sfioro che si affaccia su un panorama da sogno.

Marche di lusso usate per arredare e decorare Il Rifugio

BBiancheria da letto: The White Company
Materassi e cuscini: Eve
Illuminazione: Aldo Bernardi
Bagni con doccia a filo pavimento: Schluter
Sistemi audio (interni ed esterni): SONOS
Mobili da terrazza: Barlow Tyrie & Poggesi Parasols di Jordan

www.birstall.com

Mentre tutte le camere letto sono dotate di aria condizionata, i piani inferiori si beneficiano della naturale freddezza delle pareti spesse e delle fondamenta parzialmente interrate. Per i mesi invernali più freddi, la stufa  a legna Morsoe riscalda la casa dal corridoio ed un’altra stufa di ghisa antica incastonata in un altro angolo della casa riscalda la sala da pranzo.


Il servizio WI-FI a banda ultra veloce è presente in tutta la proprietà e si estende facilmente in ogni angolo delle vaste terrazze pavimentate e della piscina.

Il Rifugio rispecchia chiaramente la nostra passione per offrirti una vacanza di lusso.

Ti invitiamo a soggiornare nella Tenuta Pinelli, dove La Dolce Vita è stata ridefinita da una nuova generazione di amanti del buon vivere.

DOVE SIAMO

MAGARI VACANZE s.r.l.

Via A. Vitolo 33/bis, Roccadaspide 84069 [SA]

Office Open Weekdays:

8:00 - 17:00

© Magari 2019

  • The Pinelli Estate Facebook
  • The Pinelli Estate Twitter
  • The Pinelli Estate Google+
  • The Pinelli Estate YouTube
  • The Pinelli Estate Pinterest
  • The Pinelli Estate Instragram